Some News Maurizio icio Poggiana Giugno/Luglio 2017

Questi due mesi per il pilota veneto di Freestyle motocross del team Daboot sono stati ricchi di appuntamenti, tra eventi e photo shooting e video…

Il primo evento di Giugno si è svolto a Vicenza precisamente al Foro Boario con un ottimo risultato, secondo nel whip contest e terzo nel Freestyle contest direi non male.

Luglio e stata ricca di appuntamenti per il nostro pilota tra organizzare ed partecipare non è stato facile,dopo dieci anni di carriera sono riuscito ad organizzare un evento nel mio paese nativo a Rosà insieme al Motorfest kart organizzato da Marco Terssarolo.

Con un pubblico di casa veramente caloroso con più di 3.000 persone non si poteva chiedere di meglio.

La settimana dopo Rosà, ho partecipato ad un altro evento organizzato dai Motorari al Gravity Games Vacca Mora a Trevignano organizzato dal compagno e socio Samuele Dottori, anche qui ormai si gioca in casa con un pubblico no da poco.

Un altro evento ben riuscito alla grande è la festa dello sport organizzata a Crespano del Grappa per il primo anno con il Freestyle motocross è riuscita propio al meglio grazie anche all’organizzazione del Befana Group e ai piloti del team Daboot con tre show mozzafiato a suon di trick di alto livello…

Prossimi app.

20/     Luglio Sergio Bianconcini invitation

21/22 Luglio Skonvolt party Modena

23/     Luglio Mx bergamo gara di motocross uisp

Simple Share Buttons
Simple Share Buttons